Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 17

Cavourese-Albatros 1-2
Reti: 76' Ambrogio, 92' Rarhif (rig.), 93' Trossarello.
Formazione: Biga, Buschini, Pia, Brunetto, Gjoni, Toselli (Marino), Solavaggione (Afrani), Rharif, Tribunella, Mondino (Trossarello), Moumine. A disp.: Pisano. Mister: M. Fiorito.

Serata di san Valentino di pura passione per gli alati. Con un finale thrilling i ragazzi di mister Fiorito (in piena emergenza) tornano ad assaporare il gusto della vittoria dopo ben tre mesi! E che vittoria!
Due compagini che se le suonano per 75 minuti senza esclusione di colpi (saranno ben 11 gli ammoniti) decisa soprattutto dalle sostituzioni rossoblù operate nella ripresa.
Al 76' alati momentaneamente in 10 uomini per l'infortunio sfortunato di Mondino, la palla non vuole saperne di uscire e i locali la sbloccano; gran ripartenza della Cavourese con Sivera che pesca Ambrogio in profondità, Biga esce alla disperata ma il bomber di casa lo anticipa e con un pregevole pallonetto insacca, 1-0.
In un match così tirato e con la classica sensazione che il primo che segna vince, sembra essere il colpo del ko ed invece nel finale succede di tutto.
Al 84' il direttore di gara inspiegabilmente grazia Sivera già ammonito per un clamoroso e colossale fallo di mano ad interrompere un pericoloso contropiede ospite.
Al 92' punizione di Buschini dalla trequarti, il portiere in uscita alta smanaccia la sfera travolgendo capitan Pia. Per il ditettore di gara è penalty (discutibile) e Rarhif dal dischetto pareggia i conti, 1-1.
Gli ospiti annusano la possibilità del colpaccio e con un'azione pregevole portano a casa l'intera posta in palio.
Al 93' Rarhif inbuca per Afrani che da posizione defilata calcia sul secondo palo trovando i guantoni del portiere, Trossarello sulla corta respinta è il più lesto ed insacca da due passi, 1-2.
Goal vittoria che spezza finalmente il lungo incantesimo che afflingeva gli Albatros da metà Novembre (ultima vittoria a Valle Pò).
Prossimo match venerdì 21 (ore 21). Al campo della piscina arriverà l'Enviese.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01