Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 18

Albatros-Enviese 2-0
Reti: 39' Tribunella, 60' Trossarello.
Formazione: Biga, Buschini, Pia, Giacosa, Oderda (Afrani), Solavaggione, Marino, Rarhif (Giletta), Moumine, Trossarello (Bernardi), Tribunella (Cuzzilla). A disp.: Pisano, Toselli. Mister: M. Fiorito.

Altra vittoria importante per gli Albatros che provano a dare continuità di risultati dopo il periodo buio dei mesi scorsi.
I ragazzi saviglianesi riescono ad avere la meglio di una coriacea e pimpante Enviese, che disputa un ottimo primo tempo con soprattutto una prima mezz'ora di altissima intensità.
Intorno alla metà di frazione ben tre palle goal sciupate dagli ospiti, che "flirtano" con il goal e così sono i padroni di casa a colpire nel momento giusto poco prima del riposo.
Al 39' punizione dalla trequarti offensiva per gli alati, sul batti e ribatti al limite dell'area il più rapido sulla palla è Tribunella che di prima intenzione e con un gran pallonetto a fil di traversa fa 1-0.
Al 42' lo stesso Tribunella avrebbe la palla del raddoppio ma il suo colpo di testa su assist di Buschini è troppo centrale e il portiere respinge.
Nella ripresa però lo spartito del match cambia, i ragazzi di mister Fiorito alzano il baricentro e il raggio di gioco grazie anche al calo fisico accusato dagli ospiti dopo un primo tempo a tutto gas.
Ma al 48 Allio sfrutta un liscio della retroguardia saviglianese e si presenta a tu per tu con Biga sparacchiando malamente a lato. Super occasione sciupata per il pari.
Goal sbagliato e goal prontamente subito; al 60' errato disimpegno in area del portiere ospite, Trossarello in pressing lo anticipa per poi essere sgambettato; rigore sacrosanto che lo stesso attaccante rossoblù trasforma con freddezza, 2-0.
Gli alati più volte vanno vicini ancora al goal per poi rischiare di subirlo a venti minuti dal termine con una clamorosa occasione sprecata da Primolo.
Nel quarto d'ora finale Albatros in 10 uomini causa espulsione ingenua di Marino ma la difesa rossoblù alza le barricate gestendo con lucidità il doppio e definitivo vantaggio.
Prossimo impegno a Villar San Costanzo contro la Virtus Busca, venerdì 28 Febbraio ore 21.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01