ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC
Campionato di Terza Categoria - Giornata 22
Albatros-Virtus Valle Pò 3-1
Reti: 42' e 83' Mondino, 67' Maccario, 81' Trossarello (Rig.).
Formazione: Biga, Oderda, Giacosa, Brunetto (Gramaglia), Buschini, Toselli (Giletta), Marino, Rharif (Solavaggione), Moumine (Afrani), Bernardi (Trossarello), Mondino. A disp.: Gjoni. Mister: M. Fiorito.
Tre punti nel pantano per gli alati nella più classica partita d'altri tempi. La copiosa pioggia abbattutasi per l'intera durata del match rende il terreno di gioco al limite della praticabilità azzerando di fatto i valori sul campo.
Ma nonostante ciò gli alati, non senza patemi, riescono a venirne a capo solo nel finale.
Gli Albatros giocano una buona mezz'ora ma senza incidere in zona goal fallendo al 10' anche un calcio di rigore con Mondino.
Ma al minuto 42 sugli sviluppi di un corner sempre Mondino incorna per l'1-0 rifacendosi dell'errore dal dischetto.
Ad inizio ripresa i ragazzi di mister Fiorito disputano un quarto d'ora piuttosto bruttino e così al 67' gli ospiti pervengono al pari con Maccario che gela un incolpevole Biga.
Incassato lo schiaffone gli alati tornano ad alzare i giri del motore e al 36' Mondino si procura un altro penalty che Trossarello con una botta centrale realizza, 2-1.
Al 38' bella azione sulla corsia di sinistra tra Afrani e Marino che serve per Mondino a centro area la palla del 3-1.
Al 85' punizione dal limite dell'area per gli ospiti e palo clamoroso che salva Buschini e compagni ad un finale thrilling.
Prossimo impegno venerdì 28 Marzo (ore 21) a Villafalletto.