Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 5

Calcistica Enviese-Albatros 1-1
Reti: 32' Mondino (rig.), 51' Tevino.
Formazione: Cardona, Kaddouri, Buschini, Gjoni, Oderda (Brunetto), Toselli, Marino (Kerbal), Moumine, Bernardi (Trossarello), Mondino, Tribunella (Lhate). A disp.: Biga, Giacosa, Gramaglia, Rharif. Mister: M. Fiorito.

Termina in pareggio per 1-1 tra Enviese ed Albatros il recupero della 5^giornata. Stesso risultato delle stagioni precedenti in casa dell'Envie ma con contenuti diversi. Si, perché questa volta agli ospiti nel finale poteva andare decisamente peggio e quindi tutto sommato un buon punto in trasferta per gli alati.
Match disputato su un terreno di gioco a dir poco pesante che ha riequilibrato i valori in campo.
Al 20' il primo squillo è dei padroni di casa; Rosso riceve a centro area e a botta sicura spara alto di poco.
Lo spauracchio sveglia gli ospiti che cominciano a creare i presupposti per il vantaggio mancando però in cinismo e concretezza negli ultimi sedici metri.
Al 32' il portiere enviese su un lancio lungo esce fino al limite della sua area di rigore, Tribunella scattato sul filo del fuorigioco lo anticipa e viene atterrato. Mondino dal dischetto fa 0-1.
Ultimi dieci minuti con i ragazzi saviglianesi che sciupano due giganteschi contropiedi in superiorità numerica per raddoppiare il punteggio. Peccato che costerà caro sul proseguimento dell'incontro.
E nella ripresa, infatti, al primo tentativo i rossoblù di casa pareggiano. Minuto 51, lunga rimessa laterale e successiva sponda aerea per Tevino che in evidente (un paio di metri) posizione di off-side scaraventa in rete da due passi, 1-1.
Al 58' punizione defilata di Allio, Cardona si distende e devia in corner.
Al 72' sempre su punizione ma dalla parte opposta è Mondino ad avere dai 20 mt. la palla del sorpasso, ma Caporgno in gran tuffo sventa in corner.
Ultimi dieci minuti di fuoco dove entrambe le squadre hanno da recriminare e non poco.
Al 81' Enviese vicinissima al vantaggio; altra punizione pericolosa ed altra scodellata in area, Tevino devia di testa e colpisce il palo.
Al 82' micidiale ripartenza alata, Mondino inventa per Trossarello che tutto solo davanti al portiere in uscita angola troppo il piattone destro. Occasione colossale per portare a casa i 3 punti.
Al 83' Ancora Allio su punizione trova Cardona pronto, sulla respinta corta si avventa Calvetti che sul tap-in a colpo sicuro prima scivola e poi viene ostacolato divorandosi il sorpasso.
Al 85' lungo cross dal fondo, Cardona è scavalcato e ancora Calvetti in spaccata da due passi manda sull'esterno della rete.
Al 89' brivido finale con il difensore di casa che anticipando Lhate manda la sfera in corner sfiorando la clamorosa autorete.
Venerdì 1 novembre ore 21 a Cavallermaggiore sarà tempo di derby contro la Futsal Savigliano



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01