Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato Terza Categoria - Giornata 7

Futsal Savigliano-Albatros 2-1
Reti: 21' Grezda, 44' Murabito, 91' Lhate.
Formazione: Biga, Buschini, Brunetto (Kaddouri), Giacosa, Gjoni (Oderda), Kerbal (Marino), Toselli (Bernardi), Moumine, Trossarello (Tribunella), Mondino, Lhate. A disp.: Cardona, Gramaglia. Mister: M. Fiorito.
Note: al 84' espulso Giacosa per fallo da ultimo uomo, al 93' espulso Marino per bestemmie.

Che mazzata per gli Alati! Dolcetto Futsal e scherzetto Albatros. Derby piuttosto bruttino che se lo aggiudica la Futsal con merito perché ha avuto semplicemente più fame e più condizione psicofisica. Gli Albatros hanno pagato a caro prezzo le tossine spese negli ultimi 10 giorni con ben 4 gare disputate. La Futsal più fresca di testa e di gambe ne ha approfittato e ci ha aggiunto il cuore per tutti i novanta minuti portandosi a casa l'intera posta in palio.
Primo tempo di marca ospite con almeno cinque/sei clamorose palle goal, ma il punteggio a termine della frazione dirà 2-0.
Eppure gli ospiti partono bene e al 5' Moumine sguscia via sulla fascia e serve un cioccolatino a Trossarello che da due passi cicca clamorosamente la palla del vantaggio.
Vantaggio che arriva invece per i padroni di casa al 21' con Grezda, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia rossoblù battendo con una gran botta mancina Biga in uscita disperata, 1-0.
Per venti minuti gli ospiti pur giocando maluccio creano molto ma sono imprecisi sotto porta non c'entrando mai lo specchio di porta. Mondino per due volte, Toselli, Moumine e Lhate peccano di cinismo e cattiveria per pareggiare lo svantaggio.
Al 44' arriva così il raddoppio di Murabito, con Biga che sbaglia il rinvio con i piedi e Dadone bravo ad intercettare la sfera sulla trequarti e a servire all'attaccante biancorosso la palla del 2-0.
Nella ripresa è attacco contro difesa ma gli alati sono pasticcioni e imprecisi ad organizzare le sortite offensive. La difesa biancorossa così soffre nella propria metà campo ma senza subire grossi patemi dalle zone di Atorino e compagni.
Il goal che riapre la contesa arriva solo al secondo minuto dei quattro di recupero, con Lhate che dal dischetto fa 2-1.
Alati che oltre il danno subiscono anche la beffa terminando in 9 uomini la gara causa ingenue espulsioni di Giacosa e Marino.
Prossima gara venerdì 8 novembre (ore 21) al campo della piscina contro il quotato Villanova Solaro. Per la banda di mister Fiorito urge leccarsi le ferite alla svelta e ripartire subito.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01