Attendi Grazie...

ARCHIVIO COMMENTI PARTITE FIGC

Campionato di Terza Categoria - Giornata 9

Valle Pò - Albatros 0-4
Reti: 35' Gramaglia, 38' Tribunella, 53' Mondino, 85' Lhate.
Formazione: Biga, Gramaglia (Kaddouri), Brunetto, Gjoni, Oderda, Toselli (Kerbal), Marino (Cuzzilla), Mondino, Bernardi (Moumine), Tribunella (Trossarello), Lhate. A disp.: Pisano, Giacosa. Mister: M. Fiorito.

Gli Albatros espugnano il campo di Paesana realizzando quattro reti e soprattutto senza subirne per la seconda gara consecutiva dopo i regali concessi nel derby al S. Giorgio.
Partenza fulminea degli alati che al 1' minuto hanno la palla buona per sbloccare subito la contesa con Bernardi, ma Boero è bravo in uscita a chiudere lo specchio di porta all'esterno saviglianese.
Valle Pò fanalino di coda della classifica eppure nella prima mezz'ora i rossoblù di casa disputano una buona gara, con gli ospiti attendisti ma con buone trame di gioco e di occasioni da rete oltre a quella iniziale di Bernardi non se ne registrano.
Al 28' e al 30' Lhate ha una doppia palla goal ma il portiere di casa respinge bene con i piedi.
Match che si sblocca al 35' con Gramaglia che, con un cross forte e teso verso lo specchio di porta, scavalca Boero fuori dai pali, 0-1.
Passano solo tre minuti e al 38' bomber Tribunella appena dentro l'area con una precisa botta mancina fora le mani di Boero, 0-2.
Nella ripresa Albatros subito alla caccia del terzo goal per congelare il risultato, ma i padroni di casa al 51' vanno vicini al goal che avrebbe riaperto le danze; Saaoudi sfrutta un liscio difensivo degli ospiti ma Biga è super e respinge in corner la conclusione dell'attaccante di casa.
Terza marcatura che arriva con Mondino al 53'; penetrazione in area palla al piede per l'estroso rossoblù che salta prima due uomini e poi il portiere per depositare in rete lo 0-3.
Al 59' Lhate dal fondo serve a centro area Marino che da ottima posizione di sinistro in girata calcia sulla rete esterna.
Al 61' ancora Saaoudi in contropiede a tu per tu con Biga si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite che sul primo palo respinge la forte conclusione a rete.
Al 85' corner per gli ospiti e corta respinta al limite dell'area, Lhate al volo con una "sforbiciata" perfetta realizza un goal pazzesco per lo 0-4 finale.
Prossimo incontro venerdì 22 Novembre al campo della piscina (ore 21) contro la corazzata Villafalletto.



COMMUNITY I NOSTRI NUMERI

SQUADRE
TIFOSI
TESSERATI
TROFEI
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01
sponsor_01